Un avviso in ritardo e un invito per giovedì.

Un avviso in ritardo e un invito per giovedì.

Travolti da un insolito destino….questa volta ci siamo dimenticati di comunicare l’apertura serale del lunedì dalle ore 21,00 alle 23,00. Scusateci per il ritardo della notizia ma troppe cose ci hanno travolto,prima tra tutte l’emozione di una grande festa,perché quella di sabato non è possibile definirla in altro modo. La giornata di domenica con un altra scossa di energia,tante visite importanti, vedere i soci lucchesi con lo spirito giusto , vedere i giocatori e il Mister prendere coscienza di dove si trovino realmente…vedere Nazareno che da domenica pomeriggio ha un altro obbiettivo.Non gli basta, la scritta in neretto che segnala i giocatori con almeno 100 presenze,vuole la scritta rossa per aggiungere alle 100 presenze i 35 goal in rossonero…”sono a 18, mettiamo 15 quest’anno….”.

A Lucca certi eventi sono temuti…il 3-1 rifilato al San Colombano ha sgombrato anche questa ipotetica teoria…Il museo porta anche bene.

A presto per calendario settimanale di apertura. Ma non mancate giovedì sera. Fino ad esaurimento posti e compatibilmente con l’orario di diretta televisiva,sede aperta per assistere alla trasmissione ,nuova di zecca di Dì Lucca. In tanti chiedevano di imitare qualche trasmissione di province appartenenti ad una regione a noi confinante..bene Lucca United e la nostra , cari soci, sede..servirà anche a questo. Al bando le polemiche e aiutateci a difendere ed a risollevare la nostra storia. Scaricate il modulo e presentatevi orgogliosi … niente sarà dilapidato .

Il direttivo Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi