Energia fresca…appuntamento a sabato.Non mancate.

Energia fresca…appuntamento a sabato.Non mancate.
Dopo le anticipazioni ricevute nella recente conferenza stampa, in cui si prospettò la presenza di un ospite illustre ad inaugurare la sede di Lucca United, ecco la conferma: sarà presente ufficialmente Andrea Abodi . Il presidente della Lega Serie B, rieletto con l’unanimità dei voti nel passato gennaio, è da sempre un sostenitore dei vari azionariati popolari sparsi per l’Italia e si è fatto promotore di una importante riforma del campionato cadetto. In una recente intervista a SKY , Abodi disse: “Abbiamo preso un impegno solenne: rispettare il calcio e i suoi tifosi”.

In questa breve frase sono racchiuse tutte le idee di Lucca United che, ricordiamo, andrà ad inaugurare la propria sede/museo sabato prossimo alle ore 15 presso i locali sotto la curva Ovest. E proprio la presenza di Abodi darà un risalto nazionale all’evento, che dovrebbe richiamare ancora più sostenitori a parteciparvi.

il tempo delle chiacchiere e delle promesse è finito, da Sabato prende ufficialmente il via un nuovo percorso per Lucca United che, dopo essersi mossa senza troppi proclami per due anni, avrà finalmente l’occasione di avere una sede propria ed un luogo di ritrovo per tutti quei tifosi che si identificano nell’azionariato popolare e credono che il futuro del calcio passi proprio da questa scelta.

Ed il sostegno di Abodi ne sarà la conferma.

Per il direttivo Lucca United: Matteo Petrini
“Tu sei energia fresca..quello che ci vuole…lo dico ,lo ripeto e lo penso…questo deve essere un gruppo aperto.
Te dopo lo puoi pubblicare dove vuoi,ci mancherebbe , anzi in più posti se ne parla , meglio è
Queste sono state le parole , con cui Piero Pacini ha battezzato la collaborazione di Matteo Petrini con Lucca United.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi