Gianfelice Facchetti è da oggi socio ed ambasciatore di Lucca United

Gianfelice Facchetti è da oggi socio ed ambasciatore di Lucca United

Subito il link del servizio dedicato dall’emittente Dì Lucca.

http://www.youtube.com/watch?v=Uiu_84YmaYQ

di seguito vi postiamo una sintesi dell’articolo pubblicato da fabrizio Vincenti;

giovedì, 25 luglio 2013,

Lucca United, da oggi, ha un socio e un testimonial in più. E’ Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticabile capitano dell’Inter e della Nazionale Giacinto, che ha aderito convintamente al progetto della cooperativa dei tifosi rossoneri. La presentazione ufficiale è avvenuta nella sede, ormai vicina all’inaugurazione, di Lucca United, ovvero sotto la curva Ovest, presenti il vicepresidente Piero Pacini e molti membri della cooperativa.

“E’ un onore per noi l’arrivo di Facchetti, una persona che rappresenta al meglio i nostri valori di trasparenza, lealtà sportiva, serietà e solidarietà. Siamo grati a Luca Tronchetti che ha svolto un ruolo determinante per fare conoscere la nostra iniziativa a Facchetti.

La storia della Lucchese è una storia importante, che merita di essere conosciuta, così come il nostro tentativo di azionariato popolare”.

Convinta l’adesione di Facchetti, attore, drammaturgo e regista teatrale, ma anche scrittore, visto che ha all’attivo ben quattro libri: “L’idea nasce da un incontro con Luca Tronchetti: quando ho saputo di Lucca United mi sono subito incuriosito. E’ una iniziativa che dovrebbe essere riproposta ovunque. L’idea di una sorta di controllo dal basso del mondo del calcio è sicuramente da sposare. Sono contento di farne parte: è una bella storia e mi auguro porti qualcosa di positivo a Lucca e alla Lucchese. Se verrò allo stadio? Certamente sì: vedrò, compatabilmente con i miei impegni, di venire a vedere qualche partita”.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi