Presto dal cilindro di Lucca United un altra sorpresa.

Presto dal cilindro di Lucca United un altra sorpresa.

E’ di queste ore la notizia che Lucca United sta per mettere a segno un altro colpo….vi chiederete…quale?

Diciamo che è ancora presto per saperne di più ma in tempi di calcio mercato anche la cooperativa di azionariato popolare lucchese vuole portare nella propria squadra un personaggio di assoluto rilievo,

un mister x, almeno per ora, che , contattato ,si è detto entusiasta di aderire al progetto , potrebbe , se rimanesse davvero ammaliato dal progetto , costituire una grande vetrina a livello nazionale , un modo per far conoscere in ambienti di assoluto rilievo ,le operazioni e lo stile con cui Lucca United si è presentata nel mondo del calcio.

Ed è bene , ricordare ancora una volta,che tutto viene svolto in modo AMATORIALE…cioè,chi lo fa,di sicuro ci rimette anche dei soldini….non esistono rimborsi per questa gente.

Non esistono colori politici ,solo quelli rossoneri, la Pantera dorata e la città di Lucca che tutti amano spassionatamente.

Tanti motivi per aderire a questa “banda di amici con un sogno nel cuore”

A presto per poter svelare il misterioso personaggio.

il direttivo Lucca United

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi