SABATO 22 GIUGNO 2013 1° torneo di calcio a 5 “Lucca United” presso il Centro Sportivo Vignini Fiondella (Via dello Stadio)

SABATO 22 GIUGNO 2013  1° torneo di calcio a 5 “Lucca United” presso il Centro Sportivo Vignini Fiondella (Via dello Stadio)

Squadre partecipanti  :

1)     Morino Korps

2)     Centro Vignini Fiondella

3)     Sara con noi

4)     Officina Betti

5)     Compagni di merende

6)     S.Vito Beach

7)     Rossoneri Colors Team

8)     Fornoli on tour

 

Programma della giornata :

ore 14,00 : ritrovo squadre partecipanti

ore 14,30 : inizio torneo

ore 19,30 : fine torneo e premiazione

ore 20,30 : cena con grigliata alla brace

 

Il Torneo avrà una formula che consentirà a tutte le squadre di disputare lo stesso numero di partite (3) che si svolgeranno con due tempi di 15 minuti ciascuno.

Al termine del torneo verranno premiate tutte le squadre partecipanti.

 

Durante l’intera giornata sarà possibile rinnovare la quota associativa a Lucca United per l’anno 2013 oppure aderire al progetto e diventare nuovi soci di Lucca United ed inoltre, durante il torneo, è in programma una partita/esibizione delle ragazze della scuola calcio Lucchese Femminile.

Sono invitati ad intervenire e partecipare tutti i soci di Lucca United e tutti i tifosi e simpatizzanti rossoneri con rispettive famiglie al seguito.

 

Per la cena é fissato un costo “tutto compreso” di Euro 20,00 per gli adulti e di Euro 10,00 per i bambini/ragazzi.   

 

Per motivi organizzativi si prega tutti coloro che vorranno partecipare alla cena di comunicarlo entro e non oltre la sera di Giovedì 20 giugnoall’indirizzo di posta elettronica info@luccaunited.com indicando i nominativi di chi vorrà prenotare un posto a tavola.

 

I soci che hanno piacere di cimentarsi tirando qualche calcio al pallone sono invitati a contattare i referenti delle varie squadre per sapere se le squadre iscritte hanno bisogno di essere completate o “rinforzate” .

 

Il direttivo Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi