22 GIUGNO 2013 primo trofeo calcio a 5 “LUCCA UNITED” al Centro VIGNINI FIONDELLA,

22 GIUGNO 2013 primo trofeo calcio a 5 “LUCCA UNITED” al Centro VIGNINI FIONDELLA,
Sabato 22 giugno prossimo é in programma il 1° torneo di calcio a 5 “Lucca United” che si svolgerà presso il Centro Sportivo Vignini Fiondella, con la collaborazione del socio Vittorio Tosto.
Al torneo potranno partecipare squadre interamente composte da soci di Lucca United oppure squadre , “rinforzate”, da altri tifosi che dovranno comunque avere come referenti e responsabili dei soci di Lucca United.
Il torneo si svolgerà a partire dalle ore 14,00 .
Tutte le squadre partecipanti avranno la possibilità di giocare più partite con una formula a gironi.  
Al termine del torneo si svolgerà la premiazione ed a seguire verrà organizzata una cena alla quale potranno partecipare tutti gli intervenuti con relative compagnie.
Maggiori dettagli verranno forniti la sera di mercoledì 12 giugno durante la pizzata al One Penny e successivamente il programma del torneo verrà pubblicizzato sul nostro sito internet e su altri siti d’informazione sportiva. 
Chi é interessato a formare una squadra per partecipare al torneo “Lucca United” di calcio a 5 é pregato di partecipare alla pizzata conviviale di mercoledì 12 giugno al “One Penny” oppure in alternativa di mandare una mail a questo indirizzo di posta elettronica indicando il numero di telefono per essere contattato.
Al torneo potranno partecipare un massimo di 8 squadre.
Saluti rossoneri.
 
Il direttivo Lucca United.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi