Mercoledì 12 giugno,pizzata al “One Penny”

Mercoledì 12 giugno,pizzata al “One Penny”
Ciao Socio,
Ti informiamo che per mercoledì 12 giugno è stata organizzata una “pizzata” conviviale presso il ristorante-pizzeria “ONE PENNY” a S.Anna, Viale Luporini. 
Ritrovo ore 20,15
Sarà l’occasione per incontrarsi e passare una serata insieme parlando del futuro della Lucchese e di Lucca United.
Chi è interessato a partecipare risponda a mezzo mail al socio Diego Betti all’indirizzo diegobetti@alice.it entro e non oltre lunedì 10 giugno
Tutti i soci avranno il piacere di passare una serata in compagnia di persone , tutti appunto, i soci , indipendentemente dal ruolo attivo o di semplice sostegno, che hanno scommesso e stanno tutt’ora scommettendo sul nostro futuro calcistico,dandosi da fare per diventare la parte propositiva nuova  e dinamica di questo mondo, “leggermente” malato.
Sarà anche l’occasione per mettere a punto l’organizzazione del Primo torneo di calcetto di Lucca United e se qualcuno può, mettersi a disposizione, per dare una mano nelle tante cose che la cooperativa sta portando avanti, lo deve fare!
Altrotema di scambio d’informazioni e qualche anticipazione, riguarderà la sede di Lucca United che giorno dopo giorno,grazie al volontarissimo aiuto dei soci e di alcuni, “malati” ed impagabili professionisti che si stanno e si apprestano a farlo , contribuire  alla causa, come puri volontari .
Ci fermiamo qui.
A mangiare la pizza vi conviene venire…..respirare l’aria di Lucca United…..ricarica…ed il tifoso rossonero ne ha come sempre bisogno.
il direttivo Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi