Lucca United alla festa dello sport , ospite della palestra Ego

Lucca United alla festa dello sport , ospite della palestra Ego

Nella splendida cornice del centro benessere Ego la Lucchese e Lucca United sono state invitate insieme a tutte le altre componenti dello sport lucchese, per analizzare a 360 gradi l’esperienza maturata in questi due anni ed a fare qualche bilancio. Partner mediatico della manifestazione e’ stato Dilucca con Ludovico Poschi Meuron a fare da intervistatore e in un certo senso da “padrone di casa” tanta è la familiarità che regna in casa EGO.

Per la società erano presenti Bruno Russo e Gianni Nannini. Per Lucca united è stata un’occasione per fare il punto sul suo ruolo attuale e soprattutto futuro rossonera con l’ovvia speranza, nemmeno tanto celata, che possa essere l’anno buono per rivedere sulle maglie rossonere l’amato simbolo in possesso della cooperativa e di mettere il suggello finale con un ingresso con una piccola quota, anche simbolica ma immensamente rivoluzionaria, nel futuro asset societario rossonero. Presente anche il sindaco Tambellini che vive da quelle parti.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi