BILANCIO APPROVATO, LUCCA UNITED IN PIENA ATTIVITA’

BILANCIO APPROVATO, LUCCA UNITED IN PIENA ATTIVITA’

Assemblea importante e come sempre aperta dal Presidente Dott.Stefano Galligani che oltre a introdurre la serata ha lanciato un forte richiamo sulle ultime “diffide” comminate a 9 tifosi rossoneri,ingiuste e inaccettabili.

Per quanto riguardava l’ordine del giorno, la prima voce richiamava la relazione del bilancio di gestione al 31 dicembre 2013,previa relazione del Dott.Romiti Massimo il bilancio è stato approvato all’unanimità dai soci presenti, bilancio che trovate sul sito lucca united. Nei prossimi giorni ne pubblicheremo anche una sintesi spicciola.
Subito dopo l’attenzione è stata portata sulla “convenzione” per il LOGO STORICO  che il direttivo aveva,grazie alla paziente ed esperta mano del socio Avv. Giacomo Chierici,deliberato . Convenzione ovviamente illustrata per intero dal presidente Galligani.  Il documento è già stato passato alla Dirigenza rossonera. Per video relativo: http://www.youtube.com/watch?v=j4e-oShs2o0

Dopo è toccato a Fabrizio Vincenti il compito di relazionare , il proseguimento e gli sviluppi dei lavori per la costituzione di una federazione nazionale,gli ultimi lavori si sono tenuti a Bologna sabato scorso e Fabrizio,ha per la prima volta, preso contatto con una realtà,anche per lui nuova,oltre ad essersi preso l’impegno di aiutare “SUPPORTERS IN CAMPO” nella parte mediatica del progetto…e chi meglio di lui poteva rappresentarci in questo campo. Tra virgolette ed in maiuscolo avete letto il nome in cui si riconoscerà l’onda crescente e speriamo senza fine che travolgerà un giorno le obsolete regole di questo “Calcio moderno”

Su questo ,come sugli altri argomenti torneremo anche con i video.     http://www.youtube.com/watch?v=PPciirEjx_Q

Altre news in uscita dall’assemblea sono l e seguenti…..
Lucca United battezzerà la  nuova sede, sotto la Ovest, alla fine di  giugno. Toccandoci, se non subentreranno difficoltà fuori programma.

Lucca United si è resa disponibile,oltre che ONORATA, di continuare a far vivere il Gazzettino Rossonero .

Lucca United vi invita a rinnovare o a iscrivervi,perchè questa è proprio una bella storia.

Il direttivo Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi