Serata straordinaria all’Ottavo nano.

Serata straordinaria all’Ottavo nano.

Con colpevole ritardo e per questo il responsabile si scusa ecco un breve resoconto della serata “on tour” di Lucca united

Quella di giovedì 31 gennaio è stata una serata di grande successo,prima di tutto,Lucca United ringrazia l’ OTTAVO NANO per la calorosa accoglienza,per la Pizza , a giudizio unanime davvero speciale , la consigliamo senza indugi,quindi complimenti a Mr Floriano che con maestria le sforna. La serata a casa  degli sponsor di Lucca United , rientra in uno dei tanti intenti che la cooperativa si è posta sin dall’inizio , farsi vedere,farsi conoscere ovunque sia richiesta la propria presenza. L’intento è ovvio, cercare  di tenere i colori rossoneri sempre al centro dell’attenzione,attenzione che viene spesso a mancare nelle fasce di età che guarda caso, in larga parte frequentano l’OTTAVO NANO.  Crediamo di aver portato simpatia e semplicità col tavolo multi età , unica fede. Per cogliere  i frutti del lavoro…non c’è fretta ma la consapevole serenità che tutto prima o poi ci darà ragione. La serata è stata anche l’occasione  per festeggiare il Vice Campione Europeo di  brazilian jiu jitsu , Fabricio Carvalho brasiliano di Lucca,come ci piace definirlo,che ha mostrato con orgoglio la medaglia vinta.

Ragazzo pacioso ma dall’aspetto che mette in pace anche chi gli è di fronte,volente o nolente. Fabri dalla trasferta di Massa ,per localizzare il momento, ha incrociato il suo destino con quello di Lucca United,subito affascinato ha chiesto di avere un logo da mettere sul  kimono .

Orgoglioso di portare in giro il nome della città unito ai principi della cooperativa di tifosi rssoneri. Fabrizio che in campo porta i colori del        “Jiu Jitsu batatinha Team Italia”  si allena alla Palestra “ProfightingFitness” a Lucca. Il portacolori tra li altri anche di Lucca United è stato premiato con gadget rossoneri,che non mancherà di sfoggiare al termine delle sue prossime gare, da ricordare anche che tutti i ragazzi del gruppo di Lucchese di brazilian jiu jitsu porteranno il logo della cooperativa in giro per la Toscana…ambasciatori di un Credo.

La serata ha visto anche la consegna di una maglia del centenario rossonero al grandissimo “Lazza” a cui viene concesso l’obbligo/onore di metterla in bella mostra nel locale.

Per ultimo la simpaticissima suspence creata per assegnare i premi messi in palio nella lotteria United ideata e condotta come tutta l’organizzazione della serata dal socio Diego Betti a cui vanno i ringraziamenti del Direttivo per l’ottima riuscita della serata.

Lucca United si augura prossimamente di poter organizzare altri eventi del genere per dare modo a tutti i soci  di rinnovare l’adesione in allegria e condivisione per un progetto che vale la pena appoggiare.

Il direttivo Lucca United

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi