Il campionato si ferma,la Solidarietà no.

Il campionato si ferma,la Solidarietà no.

Il campionato si ferma per la pausa,ma non si fermano i suoi tifosi, domani due delgazioni di tifosi, neanche a dirlo, tutti soci di Lucca United, saranno impegnate a portare a termine due belle azioni intraprese nei mesi passati.
Una delegazione , capeggiata idealmente e spiritualmente da  SARA si recherà a Mirandola , colpita dal sisma del 2012,per la consegna, ai responsabili di questa splendida iniziativa, di quanto  ricavato dalla vendita dei calendari tra i tifosi,giocatori e dirigenti rossoneri tutti.

Il progetto, “Una scuola per Mirandola”  annovera veri campioni dello sport come testimonial attivi,uno di questi è il Capitano della scorsa stagione e indimenticato collante dello spogliatoio rossonero oltre che socio supporter di Lucca united,Vittorio Tosto. Per conoscere meglio l’associazione  vi rimandiamo al sito; http://www.unascuolapermirandola.it , forniamo anche la mail per effettuare donazioni ,donazioni che , andranno a buon fine con certezza;    aiuti@unascuolapermirandola.it.

La seconda delegazione si recherà ad Albinia ,la cittadina maremmana, fortemente provata dalla disastrosa alluvione dello scorso novembre , che ha portato la popolazione e le realtà sportive del territorio  in molti casi a perdere  tutto. Lucca United non poteva rimanere insensibile alla richiesta esplicita (questo ci ha colpito,bravo Luciano) e dettata dal cuore, di aiuto, da parte di Luciano Fusini.

Una modestissima quantità di materiale tecnico,costituito da palloni,giacconi e impermeabili leggeri , calzettoni e pantaloncini per i piccoli , maglie da allenamento e una bella divisa sempre per i piccoli sportivi del futuro.

Il materiale tecnico sarà donato tramite l’indimenticato ex della rinascita rossonera degli anni 80, alla scuola calcio dell’Albinia,direttamente ai campi di allenamento.

Al ritorno delle due spedizioni vi forniremo  i resoconti.

Il direttivo Lucca United

 

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi