Lucca United in tour…all OTTAVO NANO

Lucca United in tour…all OTTAVO NANO

Ciao Socio,

Ti informiamo che per giovedì 31 gennaio è stata organizzata una “pizzata” conviviale presso il pub “OTTAVO NANO”, in zona Porta Elisa, Via Cantore n.87.

I ragazzi dell’Ottavo Nano sono infatti soci e sponsor di Lucca United.

Il ritrovo é fissato per le ore 20,15 e nel corso della serata verrà effettuata anche una piccola lotteria i cui premi saranno alcuni gadgets rossoneri.

Chi è interessato a partecipare può comunicarlo a questo indirizzo di posta elettronica info@luccaunited.com oppure al socio Diego Betti sempre a mezzo di posta elettronica all’indirizzo diegobetti@alice.it od eventualmente contattare direttamente il socio Diego Betti entro e non oltre martedì 29 gennaio prossimo.

Con l’occasione Ti ricordiamo che dopo la proficua Assemblea dei soci, svoltasi il 26 mattina , da sabato 2 marzo riprenderà il consueto appuntamento al Centro Vignini dale ore 17,00 alle ore 19,00.Un occasione per rinnovare l’adesione alla Cooperativa rossonera.

 

Il direttivo di Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi