FESTA DI NATALE: Gruppo Storico da record per Anfass e Villaggio del Fanciullo

FESTA DI NATALE: Gruppo Storico da record per Anfass e Villaggio del Fanciullo

Lucca United è felice di poter pubblicare queste notizie, che oltre tutto sono frutto dell’impegno di tanti amici che sono è bene ricordarlo anche tutti soci di Lucca United , anzi una costola , verrebbe da dire. 

Sabato sera al Caffè San Colombano sulle Mura Urbane sono state consegnate le offerte raccolte la sera di Natale durante la tradizionale festa che ogni anno il Gruppo Storico organizza a favore del Villaggio del Fanciullo e dell’Anfass.

Un Don Diomede particolarmente emozionato e compiaciuto per l’ennesima prova di solidarietà che ogni anno si ripete, ha voluto ringraziare gli organizzatori del Gruppo Storico che da oltre dieci anni si prodigano in questo tradizionale evento e tutte le centinaia di persone che con la loro disponibilità, ma soprattutto con la loro generosità hanno contribuito a fare dei numeri da record in fatto di beneficenza.

Anche i delegati Anfass ,Chierici e Papini si sono uniti ai ringraziamenti, di tutti gli organizzatori, i partecipanti e logicamente di tutto lo staff della Caffè San Colombano che partecipa attivamente all’iniziativa. Quest’anno il ricavato è stato ancora maggiore rispetto agli altri anni. Infatti la cifra destinata ai due enti è stata di ben 9.100 euro.

Sono numeri che parlano da soli e che dimostrano ancora una volta la sensibilità dei lucchesi versi questi due enti che giornalmente offrono veramente un servizio unico e speciale. Con l’occasione anche gli amici del Gruppo Storico ringraziano tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione e specialmente tutti i partecipanti, dando appuntamento logicamente al prossimo Natale.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi