SABATO ASSEMBLEA DEI SOCI. TUTTI CONVOCATI.

SABATO 26 GENNAIO 2013 alle ore 9,30 in Lucca presso la Confcooperative di Lucca – Via Romana n.615/O – frazione Arancio.

Sono all’ordine del giorno questioni di grande importanza . Il direttivo chiede cortesemente la massima partecipazione all’assemblea.
Lo svolgimento dell’assemblea sarà l’occasione per informare tutti i soci su ciò che è stato fatto dall ultima assemblea svoltasi nel maggio dello scorso anno fino ad oggi …..

Le cose fatte sono tante e ancora di più quelle in programma,è qui l’importanza di essere presenti,per discutere e approvare molte cose.

Il direttivo ricorda che per sabato 26  l’appuntamento settimanale al “Centro Vignini “salta alla settimana successiva,visto il grande appuntamento della mattina.

”I Soci che, per qualsiasi motivo, non potranno intervenire personalmente , hanno la facoltà di farsi rappresentare, mediate delega scritta, soltanto da un altro socio cooperatore e che non sia amministratore, sindaco o dipendente della cooperativa che comunque non ha dipendenti. Ciascun socio cooperatore NON può rappresentare più di due (2) soci.”…

Sotto il fac simile di delega da presentare la mattina alla registrazione dei presenti.

Il sottoscritto …………………………. socio della società cooperativa “Lucca United”  delega il sig. ………………………….. a rappresentarlo in assemblea.

Firma

Durante l’assemblea verrà anche fatto un resoconto del percorso iniziato nel coordinamento nazionale, saranno rese note le modalità di rinnovo della quota associativa annuale .

Anticipiamo comunque che per il rinnovo dell’associazione a Lucca United non è necessario compilare alcun modulo ma sarà sufficiente versare la quota associativa annuale direttamente ad uno dei componenti del Consiglio Direttivo, il quale provvederà a rilasciare apposita ricevuta dell’avvenuto versamento, oppure effettuare un bonifico nell’apposito conto corrente

n° 2093 intestato a Lucca United società cooperativa presso la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno S.P.A.- sede di Piazza S.Giusto – codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093.

Come previsto dallo statuto ogni socio potrà rinnovare la propria associazione annuale versando una quota corrispondente ad uno dei “pack” previsti per la prima associazione con un versamento minimo di Euro 50,00. Si precisa che non è assolutamente necessario che l’importo della quota che verrà versata per il rinnovo sia coincidente con l’importo versato al momento della prima adesione e che per il rinnovo si potrà versare un importo superiore oppure inferiore a quello versato per la prima adesione con un minimo comunque di Euro 50,00.

Per avere un idea dei temi affrontati,vi rimandiamo al pezzo scritto da Fabrizio Vincenti per “Gazzetta Lucchese” , socio e sostenitore della cooperativa rossonera.

Il direttivo Lucca united

Commenti chiusi