MODALITA’ DI RINNOVO A LUCCA UNITED

MODALITA’ DI RINNOVO A LUCCA UNITED

Ecco le modalità di rinnovo della quota associativa annuale.

Anticipiamo che per il rinnovo dell’associazione a Lucca United ,   non è necessario compilare alcun modulo ma sarà sufficiente versare la quota associativa annuale direttamente ad uno dei componenti del Consiglio Direttivo, il quale provvederà a rilasciare apposita ricevuta dell’avvenuto versamento, oppure effettuare un bonifico nell’apposito conto corrente n° 2093 intestato a Lucca United società cooperativa presso la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno S.P.A.- sede di Piazza S.Giusto – codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093.

Come previsto dallo statuto ogni socio potrà rinnovare la propria associazione annuale versando una quota corrispondente ad uno dei “pack” previsti per la prima associazione con un versamento minimo di Euro 50,00. Si precisa che non è assolutamente necessario che l’importo della quota che verrà versata per il rinnovo sia coincidente con l’importo versato al momento della prima adesione e che per il rinnovo si potrà versare un importo superiore oppure inferiore a quello versato per la prima adesione con un minimo comunque di Euro 50,00.

Per agevolare i soci che hanno aderito nella seconda metà dello scorso anno il consiglio direttivo ha deliberato le seguenti scadenze per il rinnovo della quota associativa a Lucca United :

   tutti coloro che hanno aderito a Lucca United entro il 30 giugno 2012 e vorranno rinnovare la quota associativa, dovranno farlo entro la data del 31 marzo 2013;

   tutti coloro che hanno aderito a Lucca United tra il 1 luglio 2012 ed il 31 dicembre 2012 e vorranno rinnovare la quota associativa, dovranno farlo entro la data del 30 giugno 2013.

Il direttivo Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi