Il 26 gennaio ORE 9,30 Assemblea dei soci

Il 26 gennaio ORE 9,30 Assemblea dei soci

L’assemblea dei soci di Lucca United è fissata per SABATO 26 GENNAIO 2013 alle ore 9,30 in Lucca presso la Confcooperative di Lucca – Via Romana n.615/O – frazione Arancio.

Sono all’ordine del giorno questioni di grande importanza . Il direttivo chiede cortesemente la massima partecipazione all’assemblea.
Lo svolgimento dell’assemblea sarà l’occasione per informare tutti i soci su ciò che è stato fatto dall ultima assemblea svoltasi nel maggio dello scorso anno fino ad oggi …..”I Soci che, per qualsiasi motivo, non potranno intervenire personalmente , hanno la facoltà di farsi rappresentare, mediate delega scritta, soltanto da un altro socio cooperatore e che non sia amministratore, sindaco o dipendente della cooperativa che comunque non ha dipendenti. Ciascun socio cooperatore NON può rappresentare più di due (2) soci.”…

Sotto il fac simile di delega da presentare la mattina alla registrazione dei presenti.

Il sottoscritto …………………………. socio della società cooperativa “Lucca United”  delega il sig. ………………………….. a rappresentarlo in assemblea.

  Firma 

 

Durante l’assemblea verranno anche illustrate le modalità di rinnovo della quota associativa annuale per le quali vi rimandiamo ad una news apposita.

Anticipiamo comunque che per il rinnovo dell’associazione a Lucca United non è necessario compilare alcun modulo ma sarà sufficiente versare la quota associativa annuale direttamente ad uno dei componenti del Consiglio Direttivo, il quale provvederà a rilasciare apposita ricevuta dell’avvenuto versamento, oppure effettuare un bonifico nell’apposito conto corrente

n° 2093 intestato a Lucca United società cooperativa presso la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno S.P.A.- sede di Piazza S.Giusto – codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093.


Come previsto dallo statuto ogni socio potrà rinnovare la propria associazione annuale versando una quota corrispondente ad uno dei “pack” previsti per la prima associazione con un versamento minimo di Euro 50,00. Si precisa che non è assolutamente necessario che l’importo della quota che verrà versata per il rinnovo sia coincidente con l’importo versato al momento della prima adesione e che per il rinnovo si potrà versare un importo superiore oppure inferiore a quello versato per la prima adesione con un minimo comunque di Euro 50,00.

 

Il direttivo Lucca united

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi