TORNANO I POMERIGGI AL CENTRO VIGNINI CON LUCCA UNITED

TORNANO I POMERIGGI AL CENTRO VIGNINI CON LUCCA UNITED

L’Associazione Lucca United comunica che dalla giornata di sabato 19 gennaio 2013,esattamente ad un anno di distanza dai primi incontri,torna al Centro Vignini,Fiondella.E questo grazie alla disponibilità,collaborazione ed amicizia di Vittorio Tosto “rimpianto capitano rossonero della scorsa annata” .

L’orario non cambia,dalle ore 17,00 alle ore 19,00 .

Alcuni dei soci fondatori saranno a disposizione del pubblico e dei tifosi rossoneri per domande e delucidazioni su come aderire al progetto dell’azionariato popolare.

Per chi già da ora vuole rinnovare l’adesione a Lucca United per il 2013,lo potrà fare in questa occasione.

Sarà anche possibile aderire immediatamente,versando la quota prescelta e ricevendo la ricevuta di versamento. A tal proposito è indispensabile non dimenticare di portare con se originale o copia del documento d’identità e del codice fiscale (tessera sanitaria).

Ricordiamo inoltre che l’appuntamento prenderà una cadenza settimanale pertanto troverete i nostri incaricati tutti i sabato pomeriggio negli accoglienti locali che Vittorio Tosto mette a disposizione e per il quale lo ringraziamo anticipatamente.

A tutti i soci,chiediamo di controllare la posta elettronica nei prossimi giorni…in arrivo un importante convocazione a cui tutti dovrebbero partecipare.

Per aiutarci a migliorare la nostra comunicazione , chiediamo a chi ancora non riceve le mail di Lucca United,  di inviarne una  con l’indirizzo esatto all’indirizzo info@luccaunited.com   , ne abbiamo parecchi illeggibili o incompleti.

Il direttivo Lucca United

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi