Paolo Lazzotti ricordato al Porta Elisa

Paolo Lazzotti ricordato al Porta Elisa

Sabato 13 ottobre 2012 allo Stadio Porta Elisa, prima della partita LUCCHESE-SPAL, c’è stato il “RICORDO DI PAOLO LAZZOTTI”, mitico centrocampista rossonero dei Campionati di Serie C 1969-1970 e 1970-1971, scomparso prematuramente il 7 novembre dello scorso anno.

IL Presidente della LUCCHESE Nicola Giannecchini e il Presidente della Spal hanno consegnato un bellissimo mazzo di fiori alle figlie di LAZZOTTI, Barbara e Ursula, tra gli applausi dei “vecchi” e dei “nuovi” tifosi della LUCCHESE e di quelli giunti da Ferrara.

LAZZOTTI infatti aveva giocato con la Spal prima di venire a LUCCA. La famiglia ha vissuto quei momenti con grandissima emozione: le figlie da bambine venivano allo stadio con la loro mamma e PAOLO quando usciva dal terreno di gioco le salutava avvicinandosi alla rete di recinzione… Per loro rivivere quei ricordi felici dopo 40 anni e calpestare tra gli applausi il terreno del Porta Elisa è stata una gioia immensa.

Di questo “omaggio al loro papà” ringraziano la Società Lucchese per la sensibilità dimostrata, il Presidente Giannecchini che appena interpellato si è detto ” molto onorato di ricordare un giocatore della LUCCHESE” e i tifosi di “LUCCA UNITED” che hanno voluto realizzare questo bel ricordo. Sabato 13 ottobre 2012 allo Stadio Porta Elisa, prima della partita LUCCHESE-SPAL, c’è stato il “RICORDO DI PAOLO LAZZOTTI”, mitico centrocampista rossonero dei Campionati di Serie C 1969-1970 e 1970-1971, scomparso prematuramente il 7 novembre dello scorso anno. IL Presidente della LUCCHESE Nicola Giannecchini e il Presidente della Spal hanno consegnato un bellissimo mazzo di fiori alle figlie di LAZZOTTI, Barbara e Ursula, tra gli applausi dei “vecchi” e dei “nuovi” tifosi della LUCCHESE e di quelli giunti da Ferrara: LAZZOTTI infatti aveva giocato con la Spal prima di venire a LUCCA. La famiglia ha vissuto quei momenti con grandissima emozione: le figlie da bambine venivano allo stadio con la loro mamma e PAOLO quando usciva dal terreno di gioco le salutava avvicinandosi alla rete di recinzione… Per loro rivivere quei ricordi felici dopo 40 anni e calpestare tra gli applausi il terreno del Porta Elisa è stata una gioia immensa. Di questo “omaggio al loro papà” ringraziano la Società Lucchese per la sensibilità dimostrata, il Presidente Giannecchini che appena interpellato si è detto ” molto onorato di ricordare un giocatore della LUCCHESE” e i tifosi di “LUCCA UNITED” che hanno voluto realizzare questo bel ricordo.Ringrazio inoltre Lodovico Poschi che si è prodigato in ogni modo .

Io e i “tifosi storici” abbiamo ancora negli occhi le giocate di LAZZOTTI perché sono “indimenticabili”.

Il 7 novembre alla Chiesa di S. Cassiano a Vico ci sarà la Messa per PAOLO, appena possibile sarà resa nota l’ora della Funzione.

per il direttivo di Lucca United: Mario Santini ,(capello)

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi