Lucca United e Comune insieme per il museo storico della Lucchese

Lucca United e Comune insieme per il museo storico della Lucchese

Importante incontro questa mattina a Palazzo Orsetti fra una delegazione del Lucca United e il sindaco del Comune di Lucca Alessandro Tambellini. L’azionariato popolare, dei tifosi rossoneri, ha chiesto al primo cittadino della città dall’arborato cerchio, la disponibilità a trovare uno spazio dove poter realizzare un museo/archivio della Lucchese. Un luogo dove poter raccogliere, in modo permanente, vessilli, coppe, trofei, immagini, video, foto e quant’altro riguardi la formazione rossonera, che con i suoi 107 anni è entrata di diritto a far parte della storia di Lucca. Un museo che dunque porterebbe prestigio sia alla gloriosa Lucchese che alla nostra fantastica città.

Il sindaco Tambellini ha dato da subito la sua disponibilità, accettando con favore l’iniziativa dei tifosi rossoneri del Lucca United. Sindaco, che per altro, elogiando il Lucca United per quanto fatto fin ora, si è associato al gruppo insieme al responsabile per lo sport del comune di Lucca Massimo Tuccori.

Lucca United intanto ha raggiunto l’importante quota dei 350 associati!!!

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi