Lucca United ti invita al suo gazebo nella “Notte Bianca”

Lucca United ti invita al suo gazebo nella “Notte Bianca”

Alla presenza della carta stampata, si è svolta, presso il ristorante Pult di via Fillungo, la conferenza stampa indetta dal Lucca United per la presentazione delle iniziative intraprese e messe in atto per la “Notte Bianca”, in scena domani sera a Lucca. A prendere la parola per primo è stato Luca Borghetti, per tutti “il Prof” che ha tenuto a precisare di come il Lucca United sia sempre in prima linea nel tentare in tutti i modi di ridare pieno entusiasmo ad una piazza che, già di suo, è alquanto attaccata ai colori rossoneri.

Di seguito, a parlare, è stato Federico Lanza di Confcommercio, che prendendo la parola, ha esposto la propria soddisfazione per come Lucca United e Confcommercio stanno operando in piena sintonia. tema della conferenza stampa, come ovvio, é stata la presentazione della “Notte Bianca“, dove Lucca United ha presentato la propria presenza con un gazebo. Ma non solo. Ci sarà un vero e proprio gioco a quiz, che consisterà nell’indovinare a quale gara si riferiscono le foto che saranno proiettate in un maxischermo, prodotte da Foto Alcide Lucca. Chi sarà così bravo a indovinare, si aggiudicherà un piccolo gadget rossonero.

Il gazebo sarà allestito davanti al bar Monica, o da Giò, dove oltre ad una bevuta, ci sarà la possibilità, per i ritardatari, di ritirare la propria tessera di adesione al Lucca United. Insomma, ci sono tutti i presupposti per vivere una serata all’insegna dell’allegria, logicamente contornati da colori rossoneri.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi