Dì Lucca, FC Lucchese e Lucca United alla ricerca della “voce rossonera”

Dì Lucca, FC Lucchese e Lucca United alla ricerca della “voce rossonera”

L’emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca United, lancia una selezione fra gli sportivi per individuare la nuova voce del calcio rossonero su Dì Lucca Gli aspiranti commentatori si potranno iscrivere alla selezione scrivendo a Dì Lucca, via Tazio Nuvolari 53, 55010 Carraia Lucca, o inviando una mail a redazione@dilucca.it, entro e non oltre il 15 settembre 2012. Gli aspiranti commentatori saranno sottoposti ad un provino presso gli studi di Dì Lucca, in via Tazio Nuvolari 53 – Carrara – Lucca.

Il provino sarà trasmesso sul canale televisivo Dì Lucca 6 3 3 e sul sito web www.dilucca.it I tifosi potranno votare i provini attraverso il sito www.dilucca.it, entro il 30 settembre 2012. I primi cinque commentatori che riceveranno più voti, saranno ammessi alla selezione finale che si svolgerà in data da definire nel corso di una serata pubblica. La nuova voce delle partite della Lucchese su Dì Lucca sarà selezionato da una giuria di esperti che verrà comunicata in seguito. Della giuria faranno parte un rappresentante della società Fc Lucchese 1905, un rappresentante di Lucca United e giornalisti delle varie testate giornalistiche locali.

I criteri di scelta, a ognuno dei quali verrà attribuito un punteggio da 1 a 5, sono: timbro della voce conoscenza delle regole di gioco conoscenza dei giocatori e del girone padronanza di linguaggio originalità espressiva In caso di ex-aequo la giuria decreterà il vincitore a maggioranza. Il candidato uscito dalla selezione diventerà la voce ufficiale sull’emittente Dì Lucca per la Lucchese per le restanti partite della stagione 2012-2013.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi