Comunicato per tutti i soci Lucca United

Nel migliorare le prestazioni del nostro sito internet, ma anche per tenere informati costantemente i nostri Associati, è stato implementato il servizio di Newsletters.

Di cosa si tratta? In basso a destra del sito troverete una sezione denominata “Newsletters”. Troverete i campi “Nome” dove dovrete indicare il vostro Nome e Cognome. Più in basso il campo “Email” dove dovrete indicare il vostro indirizzo email. Infine cliccate sul tasto “Iscriviti”. Una volta eseguiti i passaggi, andate nella vostra mail e confermate il link di registrazione alla newsletters. Oppure potete eseguire le stesse azioni nel form sottostante.

A cosa Serve? Questo servizio è fondamentale per tenervi aggiornati tempestivamente ogni qualvolta ci si trova difronte a dover contattare i soci in maniera rapida, per comunicazioni appunto d’urgenza. TUTTI I SOCI sono quindi chiamati a procedere cime indicato per restare informati delle operazioni urgenti del direttivo del Lucca United.

Fiduciosi della vostra adesione, resto in attesa per ulteriori chiarimenti.

Stefano Cordeschi

Opt In Image
LUCCA UNITED NEWSLETTERS

Iscriviti per essere avvisato di iniziative, comunicati e comunicazioni urgenti. Resta sempre in contatto con Lucca United. Inserisci NOME COGNOME ed EMAIL