Lucca United presente alla “Notte Bianca”

Lucca United presente alla “Notte Bianca”

In occasione della prossima notte bianca organizzata da Confcommercio il prossimo 25 agosto in tutto il centro storico, sarà ‘ presentata la Lucchese in Piazza anfiteatro a partire dalla ore 21.00 sino alle 22.30. La nostra cooperativa, dalle 22.30 in poi, sarà presente con un gazebo in Corso Garibaldi presso il bar “Caffe’Monica” o “da Gio’ dove troverete una rappresentanza di nostri soci fondatori che saranno a vostra disposizione per illustrarvi il nostro progetto e tutte le informazioni utili per aderire e per abbonarsi alla prossima stagione .

Per questa possibilità che ci è stata concessa dobbiamo ringraziare la Confcommercio nella persona di Federico Lanza nostro socio United e da sempre tifoso rossonero.

Appuntamento per tutti quindi in Corso Garibaldi angolo Vittorio Veneto il 25/8, dopo la presentazione della squadra e convivialità assicurata per tutti. Avanti United.

Il direttivo Lucca United.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi