La forza di essere tutti United

La forza di essere tutti United

Questa volta Lucca United c’entra solo marginalmente, ma lo spirito dei loro associati si riversa anche nella loro quotidianità. Fatto sta che, dalla volontà di Daniele Di Piazza e da tutti gli amici del Lucca United, e non, nella giornata di ieri si è vissuto l’atto finale, di una solidarietà per certi versi unica nel suo genere.

Sono stati infatti consegnati tutti i materiali raccolti nelle scorse settimane, in favore dei terremotati dell’Emilia. La raccolta, avvenuta in più parti della città, è confluita in un unico punto di smistamento ed imballaggio, per poi partire nella giornata di ieri alla volta di Mirandola, una delle cittadine maggiormente colpite dal sisma.

Un gesto forte, di grande solidarietà ed amicizia, che ha portato il nome di Lucca United nella vicina Emilia, associandolo ad un grande gesto di solidarietà a cui lo United, da sempre, guarda con grande attenzione. Una giornata indimenticabile per tutti coloro che si sono adoperati in aiuto a chi è stato più sfortunato di noi.

LA FOTOGALLERY DELLA GIORNATA

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi