Questa sera prima trasmissione “Live Tv” di Lucca United

Questa sera prima trasmissione “Live Tv” di Lucca United

Parte questa sera, alle ore 21 circa, la nuova Web Tv di Lucca United. Una prima trasmissione, rigorosamente live, di tipo conoscitivo e riassuntivo su quello che è stato il cammino del Lucca United, ma anche una piacevole chiacchierata sul calcio che fù e, quello che è oggi il calcio italiano, visto soprattutto dalla parte di tifosi.

Per la prima puntata non potevano mancare gli ospiti d’eccezione, quali Stefano Galligani, Piero Pacini e il “professor” Luca Borghetti, oltre al padrone di casa, Roberto Ambrogi. A condurre, o meglio a tenere le fila del discorso, Stefano Cordeschi.

Appuntamento quindi alle ore 21,00 per questo primo appuntamento con la Tv Live di Lucca United, ricordando a tutti che, comunque, la trasmissione sarà fruibile anche successivamente in formato podcast, tramite le pagine del sito Luccaunited.com. Inoltre, solamente durante la trasmissione live, sarà possibile fare domande agli ospiti, direttamente dalla chat della Web Tv.

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi