E’ Giulia Tosi la trecentesima. Avanti United.

E’ Giulia Tosi la trecentesima. Avanti United.

Lucca United Festeggia la trecentesima adesione. Ieri sera a margine della serata di presentazione del nuovo sito tenutasi al Centro Vignini . Lucca United ha voluto sottolineare e festeggiare colei che ha aderito al progetto facendo scattare nel totalizzatore il numero 300.

Si tratta di Giulia Tosi che ha ricevuto dalle mani del Presidente un inedita tessera, non propriamente tascabile. Giulia figlia di Claudio da anni tifosa rossonera e addetta steward della tribuna d’ onore del Porta Elisa.non che nipote del grande Alcide tifoso rossonero , fotografo , e un pezzo di storia di Lucca.

Ecco le parole di Giulia per questo simpatico traguardo virtuale :” E’ stato un onore per me e un traguardo importante per tutto il gruppo . Arrivare a questi numeri in così poco tempo non era certo facilmente prevedibile ,visto da dove il calcio a Lucca è stato costretto a ripartire e sicuramente non finirà qui. Ci dovrà essere un aumento nelle presenze allo stadio dopo che e’ stato acquistato il titolo…..e da ora in poi “ sono sempre le parole della tifosa Giulia..”spero di non sentire piu’ quei mille discorsi sulla “lucchese falsa” e “io seguo la libertas perche’…perchè. e’ la storia” e bla bla bla..Ed ora che davvero possiamo cantare unici in Italia “la lucchese siamo noi” sarebbe l’ora di tornare tutti insieme allo stadio e seguire una squadra che chi l’ha fondata ci ha messo il cuore allo stesso modo dei tifosi che l’hanno sostenuta ,creando anch’essi dal nulla un gruppo che in cosi’ poco tempo ha raggiunto traguardi impensabili” per finire Giulia lancia un appello anche ai giovani di aderire entusiasti al progetto,un progetto di cui si può andar orgogliosi e che con poche rinunce si può fare.

Concludiamo noi con un compitino a casa per l’impagabile Dott. Massimo Romiti per scovare il 100° e il 200° per equiparare questa iniziativa che è nata al volo come tante altre cose in Lucca United sempre in attesa come scrive Fabrizio Vincenti nel suo pezzo di conoscere chi sarà il 400°.Ma non vi formalizzate e tiriamo su il totalizzatore.

Il direttivo Lucca United

La serata immortalata da Foto Alcide Lucca

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi