Sabato 5° Memorial “Sara Con Noi”. Lucca United ovviamente presente

Sabato 5° Memorial “Sara Con Noi”. Lucca United ovviamente presente
Sabato 21 luglio il 5° Memorial “Sara con noi”, un appuntamento che ogni tifoso rossonero non può perdere
Se per caso o meno non ci interessa , fatto sta che quest’anno il memorial ha cambiato formula e luogo di svolgimento. Come sede dell’edizione 2012 Daniele e Roberta hanno scelto il Circolo El Nino alla SS Annunziata ,luogo oramai caro a chi nella triste estate 2011 non si è arreso all’ennesimo e ancor più insopportabile fallimento e dove nacque il “Gruppo Storico” e da lì a poco , le riunioni settimanali s’intensificarono fino a veder sbocciare Lucca United.
Il 5° memorial “SARA CON NOI” organizzato con la Misericordia di Capannori a cui andrà l’intero ricavato della manifestazione che è organizzata a scopo benefico.
Con fischio d’inizio alle 15,00 ,si svolgerà un mini torneo di calcetto a 5.
In base al numero delle squadre che si saranno iscritte , verranno formati  i gironi di quattro , in cui passeranno le prime classificate più la miglior seconda (punteggio differenza reti) che andranno a giocarsi le semifinali. A ogni giocatore verrà chiesto un contributo di 5 euro, a fini assicurativi, l’eventuale avanzo verra’ consegnato in beneficenza.
A fine torneo verrà organizzata una cena all’aperto (salvo maltempo, in quel caso avverrà in locali al chiuso), al prezzo di euro 15 che comprende due primi, un secondo, cocomerata, caffè, acqua e vino a volontà. Gli organizzatori, tra cui l’instacabile Daniele Di Piazza, chiedono al fine di potersi organizzare per l’acquisto del cibo, di comunicare approssimativamente entro giovedi’ 19 luglio la presenza alla cena.
La partecipazione al memorial nel ricordo di Sara, giovane tifosa rossonera è anche l’occasione per ritrovarsi e brindare all’acquisto del marchio Lucchese Libertas da parte dei tifosi rossoneri con la cooperativa Lucca United. Per contatti per
prenotazioni o altro: info@forzalucchese.net
3343330837 (Daniele).
Lucca United invita tutti i soci a partecipare ed a passare una serata in compagnia e allegria , festeggiando il titolo tornato a casa , facendo del bene che non fa mai male.
il direttivo Lucca United

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi