La “Pantera” è tornata a casa

La “Pantera” è tornata a casa

IL 27/5/90 quando la Lucchese celebro’ il suo ultimo,ahime’,vero e grande  trionfo, nella curva rossonera campeggiava uno striscione che recitava cosi: NEL  CUORE UN’EMOZIONE SPECIALE:L’ORGOGLIO TORNA FRA NOI. Una sintesi migliore per il  gran giorno del ritorno a casa della storia e del simbolo rossonero per  eccellenza non ci poteva essere:

Lucca United partecipando  all’asta  fallimentare ha riacquistato il marchio restituendolo alla sua componente  fondamentale, quella tifoseria umiliata e calpestata da due fallimenti  consecutivi che,con grande pazienza e con grande passione,ha rimesso insieme i  suoi cocci e costituendosi in forma cooperativa ha  scelto di fatto di diventare  componente attiva e non passiva.

Quando alle ore dodici presso il  tribunale , abbiamo visto scendere le scale ai nosti rappresentanti con l’agognata  documentazione nelle mani , la gioia è stata tanta , per noi si è come chiuso un cerchio, dopo anni passati nelle mani di personaggi incompetenti o  poco raccomandabili.

Permetteteci in un giorno come questo di sottolineare i meriti  della nostra cooperativa che in pochissimo tempo e’ riuscita a  formarsi  ,a raccogliere di questi tempi la, fiducia di oltre 300 soci , organizzare eventi benefici e  diventare l’unico punto di riferimento fra i tifosi rossoneri.

Ma non ci  fermeremo qui: la nostra volonta’ e’ quella di spingerci oltre e partecipare  direttamente la vita della societa’ rossonera in  tempi e modi che comunicheremo  successivamente.

Ci aspettiamo da oggi altre adesioni anche in numero molto sostenuto al nostro  progetto , d’altronde facendo parlare i fatti abbiamo ampiamente dimostrato serieta’,competenza e  determinazione:tratti distintivi non comuni.

Forza gente  l’unione fa la  forza.  La Pantera è tornata a casa e ora tornateci anche voi che da un pò vi siete persi per le paludi del calcio televisivo.

il direttivo Lucca United

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi