I tifosi domani mattina alle 11 si riprendono la storia

I tifosi domani mattina alle 11 si riprendono la storia

Da Gazzetta Lucchese riprendiamo il pezzo uscito a tempo di record dell’amico e socio Fabrizio Vincenti.

E’ il colpo di scena che tutti gli sportivi rossoneri aspettavano. Lucca United, a fari spenti, ha presentato l’unica offerta per rilevare il marchio e i beni della fu Lucchese Libertas 1905. La cooperativa dei tifosi rossoneri ha infatti depositato un’offerta presso il tribunale di via Galli Tassi stamani, un’offetta che è anche l’unica giunta sul tavolo del curatore fallimentare.

Domani, dunque, all’apertura della busta dovrebbe essere assegnato il marchio e tutta l’attrezzatura a Lucca United. non, però, la coppa Italia di serie C. Quella coppa è misteriosamente sparita e mai consegnata al curatore fallimentare. Uno dei tanti punti oscuri di una vicenda che sembra, finalmente, vedere un po’ di luce.

Ci sarà ora da capire, una volta assegnato il tutto, come intenderà procedere Lucca United, ovvero se intenderà cedere il marchio al Comune oppure mantenerlo e cederlo in comodato d’uso all’Fc Lucchese. Quello che più conta, però, è che il marchio, ora, è nelle mani di chi per la Lucchese ha speso una vita.

Fabrizio Vincenti

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi