Lucca United fa rima con solidarietà

Lucca United fa rima con solidarietà

In data odierna abbiamo provveduto a consegnare al Prof. Testa, Direttore del Circolo Didattico 1, l’assegno di 1000 euro raccolto dai soci di Lucca United con il contributo della dirigenza rossonera.

Alcuni mesi fa , siamo venuti a conoscenza della necessità da parte della scuola “Giovanni Pascoli” nel centro storico, di realizzare lavori per consentire ad un bambino disabile di poter accedere alla stessa attraverso un monta scale.

Il Direttore aveva lanciato un appello, in quanto  per la cronica mancanza di fondi la scuola   avrebbe rischiato di non poter accogliere questo bambino costringendolo a rivolgersi ad un altro istituto lasciando così i compagni della scuola materna con i quali è cresciuto.

Appello prontamente raccolto da Lucca United che attraverso i propri soci si è fatta promotrice di una raccolta fondi che ha consentito di portare un contributo concreto a questa iniziativa.

La cifra raccolta da Lucca United verrà destinata all’adeguamento dei servizi igienici del piano terra, che saranno appunto adeguati e messi a norma secondo le esigenze dei bambini disabili.

Il Professor Testa ringrazia sentitamente Lucca United ed i tifosi rossoneri che hanno voluto contribuire a questa nobile iniziativa.

I lavori saranno completati in tempo utile per l’ingresso a scuola del bambino.

 

Il direttivo Lucca United

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi