Lucca United lancia una raccolta fondi per aiutare un bambino meno fortunato

Lucca United lancia una raccolta fondi per aiutare un bambino meno fortunato

Lucca United  ha deciso di avviare una raccolta fondi per contribuire alla realizzazione di un ascensore presso la scuola elementare “Giovanni Pascoli” di Lucca ( Circolo Didattico nr 1).

Lo scopo è quello di consentire ad un bambino lucchese disabile, di poter accedere il prossimo anno alla “Pascoli” ,  evitando così che il bambino sia costretto a scegliere un altro istituto, lontano quindi dall’ambiente in cui è cresciuto e dagli amici della scuola materna.

Del caso si è già occupata la stampa locale e Lucca United  desidera attivarsi per contribuire a questo progetto, al quale aderisce anche la società del FC Lucca e la squadra rossonera.

I fondi vengono raccolti tutti i giorni presso Foto Alcide in Piazza San Frediano ed il sabato pomeriggio ( in orario 17-19 ) presso il Centro Sportivo Vignini/Fiondella di Vittorio Tosto.

Siamo certi che i tifosi rossoneri tutti non mancheranno di fare la loro parte, come già accaduto in passato per simili iniziative, e ringraziamo sentitamente la società del Presidente Giannecchini per la sensibilità dimostrata.

Il Direttivo Lucca United

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi