Lucca United all’assemblea generale della Confcooperative

Lucca United all’assemblea generale della Confcooperative

Sabato 11 febbraio si è svolta l’Assemblea generale della Confcooperative di Lucca per il rinnovo degli organismi direttivi.Nella sala “Moreno Bambi” dell’Associazione, un gran numero di rappresentanti delle cooperative iscritte e di ospiti ha partecipato con attenzione alla mattinata di dibattiti ed interventi.

Il Presidente  uscente Giuliano Borselli ha svolto un’ampia relazione, nella quale ha citato il progetto Lucca United come “… fiore all’occhiello di questo quadriennio ….” sottolineando con parole incisive come “..siano stati raggiunti due risultati importanti : recuperare un sentimento forte di appartenenza e di sostegno alla istituzione sportiva e modificare il concetto di “tifoseria” che non guarda più alla società sportiva di cui può solamente subire l’operato, ma diventa essa stessa “la società“ …”

Sono seguiti poi gli interventi dei soci delle varie cooperative, coordinati dal Presidente regionale della Confcooperative Gianfranco Tilli.

Lucca United, rappresentata dal Presidente Stefano Galligani e dal Vice Presidente Piero Pacini, ha avuto modo di illustrare ai presenti finalità e motivazioni del proprio Progetto, raccogliendo il plauso e l’apprezzamento dei presenti.

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi