Donazione record

Donazione record
  • Scarso
  • Discreto
  • Medio
  • Buono
  • Eccellente
Votazione utente

Sabato sera 21 gennaio 2012 al Caffè San Colombano sulle Mura Urbane sono state consegnate le offerte raccolte la sera di Natale durante la tradizionale festa che ogni anno il “Gruppo Storico” organizza a favore del Villaggio del Fanciullo e dell’ANFASS.

Quest’anno il ricavato è stato maggiore rispetto agli altri anni. Infatti la cifra destinata ai due Enti è stata di ben € 7.800,00. Possiamo tranquillamente affermare che si è trattata di una vera serata da “Record” considerando le cifre del passato.

Un risultato straordinario reso possibile grazie agli amici del “Gruppo Storico” che da oltre dieci anni organizzano la sera del 25 dicembre e alle centinaia di persone che partecipano all’evento per divertimento, ma sicuramente col pensiero di aiutare persone meno fortunate.

Don Diomede e i delegati ANFASS Chierici e Papini hanno nuovamente elogiato l’iniziativa della serata e ringraziato di cuore gli organizzatori e tutti i partecipanti che ogni anno sentono la necessità di dare una mano a persone più bisognose di loro. Una bella “famiglia” allargata che ci  viene spontaneo ringraziare veramente di cuore.

Un ringraziamento particolare anche allo staff del caffè San Colombano, che insieme agli amici del “Gruppo Storico”  ogni anno riescono con impegno e tanta passione ad aiutare i due Enti che quotidianamente svolgono un’opera preziosa e unica.

Invia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi